Squilybrio

Trovo maggior interesse nelle cose imperfette, quei refusi che la natura ci regala e solo poche volte sappiamo apprezzare.... non è importante restare in equilibrio se non sai che fartene.... guardo oltre....delle volte non vedo nulla....delle volte poco e male....ma quando vedo....vedo!!!!!!!....caspita se vedo....vorrei vedeste anche voi.....

mercoledì, ottobre 04, 2006

Triste

Mi intristisce dover chiedere soldi, elemosinandoli quasi, a chi me li deve.
Mi intristisce il Natale con il suo giro d'affari su strenne e renne.
Mi intristisce un camino con la brace accesa senza su una salamella.
Mi intristisce una persona che ha tutto e cerca il pelo nell'uovo della malinconia.
Mi intristisce casa mia.
Mi intristisce quella mia vicina rompiballe che è tanto sola e tale resterà.
Mi intristisce quell'amica che non trova pace in niente.
Mi intristisce una bottiglia di buon vino quasi vuota.
Mi intristisce non riuscire a cambiare l'ordine delle cose.
Mi intristisce svegliarmi tardi quando fuori piove.
Mi intristisce un bambino a letto con la febbre.
Mi intristisce non uscire la sera perchè solo con me stesso non sto bene.
Mi intristisce sapere che per alcuni di voi non conto e non conterò mai nulla, cari amici.
Mi intristisce non sapervi felici.
Mi intristisce essere triste.

1 Comments:

Blogger Avalon70 said...

Mi intristisce che tu scriva cosa ti intristisce. Compitino: cosa ti rende felice? :-)
Un bacio

7:42 PM  

Posta un commento

<< Home