Squilybrio

Trovo maggior interesse nelle cose imperfette, quei refusi che la natura ci regala e solo poche volte sappiamo apprezzare.... non è importante restare in equilibrio se non sai che fartene.... guardo oltre....delle volte non vedo nulla....delle volte poco e male....ma quando vedo....vedo!!!!!!!....caspita se vedo....vorrei vedeste anche voi.....

martedì, settembre 12, 2006

"lui"

Ti ho vista...eri tu...poi dopo un attimo...non ti ho vista più!
Sei tornata a trovarmi ma non ero desto....
Non hai provato a svegliarmi? Per fortuna...
Son di cattivo umore la mattina, non riconosco luci e suoni, avrei potuto scambiarti per un pollo, affilare il mio coltello...quello preferito dalle mamme del mio congelatore, quelle che in dieci anni son venute a reclamare i sentimenti delle figlie e son finite fra spinaci e fagiolini.
Non hai provato a contattarmi al mio telefono che mai squilla?
L'ho comprato per avere una linea da lasciare ai fornitori, ovviamente non ho mai risposto, "lui"... lo sa, e non ha mai squillato....
Lo presi con segreteria per fargli compagnia....ha apprezzato moltissimo...
Ci guardiamo, ci stimiamo, ma non riusciamo ad entrare in sintonia, intimità.
Ogni tanto gli pigio un bottone, giusto così per socializzare....."lui"niente....indifferente...
Tipo strano il mio telefonostampantefaxscannerfotocopiatricemultifunzioniacolori....sarà il nome che lo rende spocchioso.
Comunque "lui"sta li e non disturba, mentre il phon è un rompicoglioni!!!!!!!!!