Squilybrio

Trovo maggior interesse nelle cose imperfette, quei refusi che la natura ci regala e solo poche volte sappiamo apprezzare.... non è importante restare in equilibrio se non sai che fartene.... guardo oltre....delle volte non vedo nulla....delle volte poco e male....ma quando vedo....vedo!!!!!!!....caspita se vedo....vorrei vedeste anche voi.....

martedì, agosto 29, 2006

Marketing

Non ho mai creduto a queste cose, non in amore. Venusia mi ha consigliato di attuare delle strategie. Strategie? Strategie per portare a casa il risultato. Dovrei pianificarle ed attuarle nel migliore dei modi, tutto questo per ottenere un fatturato sui sentimenti e un utile netto al cuore. I miei venditori sarebbero l'indifferenza e la negazione dell'ego, i miei clienti abboccherebbero e riuscirei così a fidelizzarne la richiesta. Si può lavorare con l'amore? Si contrattualizza l'animo delle persone? L'uomo è animale ed istintivo, la donna anche ma più cerebrale nel calcolarne il "rischio". Forse ha ragione Venusia.......

3 Comments:

Blogger Claps said...

L'uomo è un cane da domare..la donna un gatto saccente..In questo fitto mistero che Ercole faccia quel che potrà..al cane l'abbaiare e al gatto il miagolio non leverà!

5:05 PM  
Blogger Avalon70 said...

Venusia?? :-D
Sorrido...con un po' di punti di domanda in testa..

10:45 PM  
Blogger Squilybrio said...

Attenta sacerdotessa di Avalon, quello che mi è stato consigliato, per molti, è l'unico modo per convivere con una personalità povera di poesia. Non ho mica detto che seguirò il consiglio di Venusia, ho solo detto che "forse" ha ragione:poca poesia...molta strategia!!!!!

1:04 AM  

Posta un commento

<< Home