Squilybrio

Trovo maggior interesse nelle cose imperfette, quei refusi che la natura ci regala e solo poche volte sappiamo apprezzare.... non è importante restare in equilibrio se non sai che fartene.... guardo oltre....delle volte non vedo nulla....delle volte poco e male....ma quando vedo....vedo!!!!!!!....caspita se vedo....vorrei vedeste anche voi.....

martedì, agosto 29, 2006

@


........non è l'amore che svilisce ma l'insieme di tutte le piccole complicità, il sentimento prende una piega difficile da cancellare. L'amicizia dovrebbe sostituire le sensazioni magiche provate in due fusesi in uno.......... ma ormai quel "due" resterà tale. Mi disse che teneva alla mia amicizia, io finsi molto bene di crederci ma non fui così bravo da ingannarla. Mi disse con un SMS che sarei stato sempre speciale per lei ma il messaggio non arrivò mai, si perse nei meandri dell'illusione. Mi disse che la spaventavo........non risposi più, mi alzai e mi preparai un caffè. Non mi disse più nulla scrivendomi.......non le scrissi più, per non dire!