Squilybrio

Trovo maggior interesse nelle cose imperfette, quei refusi che la natura ci regala e solo poche volte sappiamo apprezzare.... non è importante restare in equilibrio se non sai che fartene.... guardo oltre....delle volte non vedo nulla....delle volte poco e male....ma quando vedo....vedo!!!!!!!....caspita se vedo....vorrei vedeste anche voi.....

domenica, settembre 03, 2006

TU....IO

Transitando su un binario, di una stazione immaginaria, ti ho incontrata. Eri fresca e gioviale, nell'animo bambina. Miravi ad un bersaglio difficile, lo sapevo di essere io quello fuori posto. Ti ho fatto capire in ognidove i miei "forse", eri accecata dall'amore e non li hai visti. Ho trovato ciò che volevo lontano da te, sei morta e stai rinascendo piano, per causa mia. Non provo amore e forse neppure amicizia, ma ti racconto favole gitane per celare la mia vera indole, "io" e soltanto "io". Indago di soppiatto un pò curioso, uno sguardo timido a ciò che poteva essere e non ho voluto. Renitente al comunicarti che in colpa mi sento, anche se pochissimo. Non persi nulla che non volessi perdere, fosti tu ad illuderti per un mio impercettibile sussulto. Ti mando le mille fortune agognate dai più, anche se non serei in grado realmente di dirti tutto ciò. Per questo scrivo come se fossi "tu" e "tu" "io".