Squilybrio

Trovo maggior interesse nelle cose imperfette, quei refusi che la natura ci regala e solo poche volte sappiamo apprezzare.... non è importante restare in equilibrio se non sai che fartene.... guardo oltre....delle volte non vedo nulla....delle volte poco e male....ma quando vedo....vedo!!!!!!!....caspita se vedo....vorrei vedeste anche voi.....

venerdì, settembre 08, 2006

Chi sono?

Sei in grado di leggermi? In grado di scovarmi tra le righe? In agguato a minare pace e tranquillità del correttore di bozze, pronto a deflorare la superbia del caporedattore davanti agli occhi di tutti, sul quotidiano di domani. Sono piccolissimo ma peso molto, ignorante ma raffinato, è un attimo dimenticarmi un po' qua e un po' la. Sai perchè? Perchè sono dentro di voi, faccio parte, con i miei fratelli vizio ed errore, della quotidianità. Lasciami quindi quieto nel mio vivere subdolo. Ma hai capito chi sono....vero?

4 Comments:

Blogger Claps said...

E se ti ammazzassi un po'? Stupendi i tuoi post..continua così neo principe della "Bit Generation"

8:17 PM  
Blogger Avalon70 said...

Aggiungerei dell'altro:
fatalista, sentimentale, testone, e enormemente altruista...

Grazie di esserci amico di FRA'...

10:35 PM  
Blogger Squilybrio said...

Avrei piacere, caro Claps, di rifocillarla un pochino...e poi, fra il giovedì e il venerdì, sempre che la "Padrona" non abbia da frafrugghiare qualche cibo strano, gradirei appenderla per il perineo ad un lampione rotto. Affinchè lei possa, con la sua somma grazia, illuminare il cammino di noi viandanti stanchi...sempre con rispetto ovviamente!!!!

1:51 AM  
Blogger Squilybrio said...

Lo so Avalona che Vi è finita la "robba" buona, su al tempio...ma se provi a mettere delle scarpine più comode, dovresti riuscire comunque ad alleviare le tue pene......grazie, veramente grazie...grazie!!!

1:55 AM  

Posta un commento

<< Home