Squilybrio

Trovo maggior interesse nelle cose imperfette, quei refusi che la natura ci regala e solo poche volte sappiamo apprezzare.... non è importante restare in equilibrio se non sai che fartene.... guardo oltre....delle volte non vedo nulla....delle volte poco e male....ma quando vedo....vedo!!!!!!!....caspita se vedo....vorrei vedeste anche voi.....

venerdì, settembre 15, 2006

Cosa?

Mi aspettavo, a dire il vero, una reazione diversa. Avresti potuto, per lo meno, accennare una risposta. Tentare almeno, volesse il cielo, un pacato avvicinamento....anche di soppiatto. Sei rimasta invece, malgrado tutto, sulle tue....passeggiando nobilmente anche un pochino sulle mie. Non mi illudo, sia mai, di destare il tuo vaghissimo interesse. Per lo più, senza tedio, di solleticarne il ronfante sonno. Cosicchè tu possa, a furor di popolo, indirizzarne i sogni nella mia direzione. E io possa, con discrezione, ampliarne il roboante ricordo ridondandolo. Ti chiedo quindi, sofficemente ed anche un po' di più, di spiegarmi......che cazzo ti ho appena scritto!