Squilybrio

Trovo maggior interesse nelle cose imperfette, quei refusi che la natura ci regala e solo poche volte sappiamo apprezzare.... non è importante restare in equilibrio se non sai che fartene.... guardo oltre....delle volte non vedo nulla....delle volte poco e male....ma quando vedo....vedo!!!!!!!....caspita se vedo....vorrei vedeste anche voi.....

mercoledì, settembre 13, 2006

Kebab

Volevo dirgli chi sono ma avrei rovinato un equilibrio perfetto.....
Sera tardi, morsa allo stomaco che mi fa pensare solo ad una cosa...il Kebab!
Parto con Rob dai navigli per andare dal sommo maestro di quest'arte girovaga.
Lui è sempre li, trecentosessantacinque giorni all'anno, lo so che mi aspetta, mi accoglie con il solito sorriso e mi chiede "come va?", rispondo io "tutto bene" e gliene chiedo uno ma senza cipolla! Arrivano persone di mille etnie ed età, si parla di donne e motori, di vacanze e litigi, mi chiedono se ho i cavetti della batteria e una cartina, posso solo offrire una sigaretta mentre mangio, si parla di fumo e droga, di territorio da battere ed incassi, di sbirri e caramba.......
Avrei voluto dirglielo che sono uno che con una telefonata poteva far cessare tutto questo e subito, ma "Lui" non centra è la zona che è così, poi il suo mestiere lo sa fare benissimo dove potrei andare a rifocillarmi...dopo?
Volevo dirgli chi sono ma avrei rovinato un equilibrio perfetto.....