Squilybrio

Trovo maggior interesse nelle cose imperfette, quei refusi che la natura ci regala e solo poche volte sappiamo apprezzare.... non è importante restare in equilibrio se non sai che fartene.... guardo oltre....delle volte non vedo nulla....delle volte poco e male....ma quando vedo....vedo!!!!!!!....caspita se vedo....vorrei vedeste anche voi.....

martedì, settembre 19, 2006

Ora smetto

Ho smesso di bere i superalcoolici......Ho smesso di avere la televisione
Ho smesso di votare......Ho smesso di correre con la macchina
Ho smesso di avere il tic al naso....Avevo smesso di fare all'amore
Ho smesso di chiamarti.....Ho smesso di dare quadri ad un cliente
Ho smesso di andare a sciare....Ho smesso di leggere i quotidiani
Ho smesso di tenere le ricevute.....Ho smesso di comprare vestiti firmati
Ho smesso di innaffiare il giardino...Ho smesso di avere la moto
Ho smesso di cucinare....Avevo smesso di mettere le scarpe chiuse
Ho smesso di dare retta ai consigli....Ho smesso di avere sempre ragione
Ho smesso di andare in chiesa....Ho smesso di passeggiare 2 ore al giorno
Ho smesso di portare la cravatta....Ho smesso di essere grasso
Ho smesso di avere uno stipendio...Ho smesso di avere un cane
Ho smesso di avere la casa grande....Ho smesso di stirare le magliette
Ho smesso di radermi....Ho smesso di andare alla posta
...............Poi ho smesso di smettere..............

1 Comments:

Blogger Avalon70 said...

hai smesso di avere ragione?
mmmm! :-)

6:52 PM  

Posta un commento

<< Home