Squilybrio

Trovo maggior interesse nelle cose imperfette, quei refusi che la natura ci regala e solo poche volte sappiamo apprezzare.... non è importante restare in equilibrio se non sai che fartene.... guardo oltre....delle volte non vedo nulla....delle volte poco e male....ma quando vedo....vedo!!!!!!!....caspita se vedo....vorrei vedeste anche voi.....

mercoledì, ottobre 25, 2006

Omici

Al mondo pensiamo di avere solo amici e nemici!
Grande errore!
Ci sono anche gli Omici e le Omiche!
Vi è mai capitato di essere indecisi se una persona sia un conoscente oppure un amico?
Ecco, proprio lì casca a fagiolo la definizione di "Omico"!
Non sapete se un vostro collega vi stia più sui maroni o vi stia simpatico?
E' un omico!
I vostri amici vi presentano i loro amici?
Loro sono omici ed omiche!
Queste figure a metà fra l'amore e l'odio non sono così male, ad esempio con gli omici si può fare sesso senza complicazioni del tipo...
"non potremo più essere amici da ora in avanti"..oppure...
"da te non me lo aspettavo perchè sei una mia amica".....oppure
"ma che cavolo di amici siete?".
Mai più problemi con gli Omici e le Omiche, entra anche tu nella nuova dimensione della scarsa, ma non del tutto, conoscenza di coloro che ti stanno intorno e che forse ti vogliono bene....o forse no....ma chi se ne frega tanto sono omici!!!
Diventa anche tu un mio Omico ed una mia Omica, non ho bisogno di te come del resto tu non ne hai di me, quindi chi se ne frega di tutto il resto e divertiamoci!
Se non ci vedremo più? Pazienza, perso un omico mi "faccio" un'omica che mi diverto di più!!!!!!

Mi trovo costretto a precisare che i miei post non rispecchiano sempre le mie opinioni, talvolta sono frutto di cattiva digestione o pura fantasia creativa. Mi riferisco quindi al controllo dell PICV (Piccolo Istituto Censura Veneta) replicando la mia totale estraneità al concetto di "Omiche". Tanto era da me dovuto!

1 Comments:

Blogger Claps said...

Caro amico t'ho scritto,

come stai?

Questo post sugli omici (cosiccome il 93% dei tuoi colorati post) è decisamente valido. Ci tenevo a segnalartelo (in uno spiraglio di tempo libero che queste settimane mi concedono, per ricordarti anche che - quando ti tocco del naso - non dovresti accompagnare il gesto con fare onomatopeico..

Ti stimav, t’stimat, nonstimant, stim, stomac, stimav!

3:51 PM  

Posta un commento

<< Home